Pazartesi, Mart 23, 2009

chi è sevket arslan?

chi sono io?

Mi chiamo Sevket. Sono nato il 10 febbraio 1986 ad Adana. Ho imparato a leggere e scrivere a 6 anni da mia sorella chi è più grande di me di un anno e mezzo.

Siccome ho molta voglia d'imparare, i miei genitori mi hanno iscritto alla scuola elementare a 6 anni. Si può dire che io sono caparbio!
Ho finito la scuola media inferiore alla scuola privata di Gonen e li sono andato in Inghilterra per la pratica d'inglese. I primi tre anni di liceo ero in un liceo tedesco e li ho imparato tedesco. Ho finito il liceo alla scuola privata di Baskent.
Ho iniziato l'università nel 2004. All'università di Cukurova ad Adana ho studiato "Amministrazione Aziendale" e mi sono laureato a giugno 2008.

L'ultimo anno del'università sono stato a L'Aquila in Italia per 6 mesi grazie al programma Erasmus.
A settembre 2008, sono stato a Salerno per fare il corso d'italiano, l'ho fatto per 3 mesi e ho preso il certificato di lingua italiana al livello avanzato. A settembre 2009 andrò a Salerno per fare laurea specialistica di Marketing Management.

La vita sociale

Ogni estate ho insegnato a nuotare ai bambini. Sono molto bravo a nuotare. Mia madre é l'unica donna che ha nuotata il mare della Manica in 1979. Ho ricevuto molti premi nella mia carriera di tennis e nuotare.

  • Tra 1994 e 1998 ho ricevuto molti premi nella mia carriera di nuotare ai percorsi brevi.
  • Nel 1996,1997 e 1998 3 volte primo classificato alla gara di nuoto 'allo Stretto dei Dardanelli (Canakkale)' e '"Internazionale Nuoto Champion alla Diga di Ataturk, La Maratona', ho ancora la qualifica di “il nuotatore piu giovane”.
  • Nel 1998 ho avuto terzo premio al Turchia Tennis Championship.
Inoltre mi piace l'internet e la tecnologia, faccio i siti web.
  • www.adanayuzme.com
  • www.adanasutopu.com
  • www.nesrinolgun.com
  • www.italyam.com - Tutte informazioni su educazioni in Italia per studenti turchi
Mi piace imparare le lingue e le culture diverse. Parlo molto bene Inglese e Italiano, bene Tedesco.

Click here for English

2 yorum: